Dalle ultime stagioni, per motivi legati sia alla gestione sia del Club che dei rapporti con l’Arsenal, verranno considerate attive (e quindi i nominativi entreranno in coda) SOLO le richieste accompagnate dalla ricevuta della transazione riguardante il pagamento anticipato del ticket stesso.
Essendo sia l’emissione dei tickets, che la logistica (intesa come posti assegnati) esclusiva dell’Arsenal Football Club, non possiamo in alcun modo garantire che ad ogni richiesta equivalga la certezza di ottenere il/i tickets.
Anche in questa sezione consigliamo ti tenere sotto controllo il sito ufficiale dell’Arsenal per essere sempre aggiornati sui possibili cambi di programmazione o slittamenti delle partite, in quanto noi non siamo responsabili in alcun modo, ed i tickets già emessi non sono in alcun modo rimborsabili.
*Questo vale anche per impedimenti di vario genere di un richiedente a recarsi in loco.
* (L’Arsenal stesso non accorda rimborsi sui titoli emessi, che come Club paghiamo al momento della richiesta).
Chi non dovesse essere accontentato della lista dei richiedenti, verrà contattato dal Segretario o dal Tesoriere e riceverà un rimborso in brevissimo tempo sulle coordinate che indicherà. Chiaramente noi del Club garantiamo la massima serietà, trasparenza, disponibilità ed impegno per accontentare tutte le richieste, come del resto in ogni occasione, abbiamo sempre svolto.
Le richiesta devono essere inviate entro i tempi indicati nella pagina relativa alle prenotazioni. Non verranno altresì considerate le richieste fuori tempo massimo. Per qualsiasi conferma ATTENDERE LA MAIL DI CONVALIDA da parte del Club.